Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

Il Fonte Roma Basket è lieto di annunciare la rinnovata partnership con il Centro "Martinelli Terapia Osteopatica", che conferma con immenso entusiasmo anche per questa stagione la sua partecipazione con l’intero staff fisioterapico guidato dal Responsabile Dott. Walter Martinelli. 
Tutto ciò sarà reso possibile tramite l’amore, la dedizione e soprattutto la grande professionalità e competenza dei terapisti specializzati nella riabilitazione sportiva.

Il Fonte Roma Basket è lieto di comunicare la nascita di una nuova partnership con l'Agenzia Giuseppe Scuccimarri - Consulenze Immobiliari Amministrazione Condomini.

Lo Studio Giuseppe Scuccimarri vanta un'esperienza pluriennale nel settore dell'amministrazione condominiale ed offre consulenza professionale su misura e personalizzata in base ad ogni esigenza del cliente.

Dopo aver festeggiato l'arrivo del nuovo anno, riparte spedita l'attività delle squadre del Settore Giovanile del Fonte Roma Basket, impegnate in questi giorni tra la ripresa degli allenamenti e la partecipazione a tornei. 
In particolare saranno due le squadre del vivaio gialloblù che prenderanno parte alla 14° edizione del Torneo Internazionale della Befana di Rieti.

È arrivato un altro importante riconoscimento per il nostro Luca Fusca, inserito nella lista dei 12 giocatori classe 2004 selezionati dal Comitato Regionale FIP Lazio per la partecipazione al "Memorial Mario Fabbri", in programma Rimini/Santarcangelo dal 3 al 6 gennaio.

Ad arricchire la rappresentanza della nostra società in questa prestigiosa manifestazione, ci sarà anche la presenza dei nostri due preparatori fisici Leonardo Alterini e Claudio Russo.

Cala anche il poker la nostra Under 15 Eccellenza, grazie al quarto successo consecutivo in campionato conquistato in trasferta sul campo della Uisp XVIII. Primo tempo praticamente perfetto dal punto di vista offensivo quello disputato da Najarro e compagni, capaci di mettere a referto addirittura 50 punti nei primi 20 minuti di gioco, contro i 34 realizzati dai padroni di casa.

A poco più di una settimana dall'inizio del torneo "Ludec Cup 2018", riservato alla categoria Under 14 e in programma a Porcari (LU) dal 7 al 9 dicembre, il nostro Federico Campioni è stato inserito nella lista dei 15 giocatori convocati per l'allenamento di preparazione in vista della partecipazione della Rappresentativa della Regione Lazio alla manifestazione.

Partner

#WEAREFONTE
Top