Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

Eurobasket Roma e Fonte Roma Basket uniscono le forze: nasce, infatti, il Progetto Roma Basket, una nuova e stimolante collaborazione interamente incentrata sulla cura e lo sviluppo del settore giovanile.

Tema fortemente caro ad entrambe le realtà - quest’ultimo - e da sempre marchio distintivo delle relative attività, la partnership si sviluppa attorno al comune intento di creare il contesto migliore per la crescita dei ragazzi che ne faranno parte. Francesco Loreti sarà il Dirigente Responsabile del progetto attorno al quale ruoterà lo staff tecnico di primo livello che verrà a breve ufficializzato.

Sembrava una partita già chiusa in cassaforte al termine del terzo periodo e invece c'è stato da soffrire fino agli ultimissimi possessi. Ma alla fine la nostra Promozione è riuscita con le unghie e con i denti a conservare il vantaggio accumulato nel corso dei primi 30 minuti del match e a conquistare meritatamente la Coppa della Regione. 

Con gli ultimi due match di serata tra CB Las Palmas e HSC Roma Basket e quello tra Sporting Portici e Stella Azzurra Roma, è andata in archivio anche la seconda giornata del Trofeo Paolo Migliorati 2019. Tempo di verdetti alla quinta edizione del Torneo Fonte Summer Cup, con Centro Minibasket Cantù e SMG Cestistica Latina che domani alle 14.30 si giocheranno la finalissima della manifestazione, dopo le vittorie ottenute nelle due semifinali rispettivamente con Asdromateamup e Bees Pesaro.

Fervono i preparativi in casa Fonte Roma Basket per sistemare gli ultimi dettagli per l’ormai consueto appuntamento con il Torneo "Fonte Summer Cup 2019 - Trofeo Paolo Migliorati". Quest’anno il Torneo Nazionale MiniBasket, giunto alla sua quarta edizione, prenderà il via venerdì 31 maggio facendo registrare un ulteriore aumento delle squadre partecipanti. Se nelle precedenti edizioni della kermesse, infatti, erano state prima 12 e poi 16 le squadre a sfidarsi sul parquet del PalaFonte, per questa occasione saranno ben 18, tra le quali spiccano nomi di società storiche del panorama nazionale del calibro di SG Fortitudo Bologna, Bees Pesaro, Cantù, Mens Sana Siena e con la novità degli spagnoli di Las Palmas.

Il Fonte Roma Basket è lieto di comunicare la nascita della partnership con RoccoAuto 1974, azienda presente da oltre 40 anni sul mercato con un attività commerciale di vendita e di assistenza nel campo automobilistico, che diventa – da oggi – un nuovo partner ufficiale della società gialloblù.

Vittoria in finale con Mentana e quinto posto in classifica. 
Si chiude così la sesta edizione del Torneo Spes Mentana per i nostri Esordienti, dopo il 43-41 conquistato in volata proprio contro i padroni di casa della Spes Mentana.

Partner

#WEAREFONTE
Top