Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

Nello staff delle selezioni maschili e femminili della nostra regione, che prenderanno parte al Trofeo delle Regioni 2019, ci saranno anche i nostri Francesco Loreti Leonardo Alterini.

La partecipazione di Francesco e Leonardo alla prestigiosa kermesse giovanile, che andrà in scena a Salsomaggiore Terme, è motivo di grande orgoglio e lustro per l'intera società

Decima vittoria stagionale per la nostra Serie C Silver, che si aggiudica il match casalingo con la Fortitudo Anagni con un largo 82-65, al termine di una sfida sempre condotta dai ragazzi allenati da coach Riccardo Cerroni. Nonostante la caparbietà di Coluzzi e compagni e il fatto di aver dovuto giocare per quasi 30 minuti contro la difesa a zona della squadra di coach Iacoangeli, i padroni di casa hanno comunque avuto una buona continuità nella metà offensiva, trovando lo strappo decisivo a cavallo tra la fine del terzo e l'inizio del quarto periodo.

Si è chiusa con una sconfitta l'avventura dei nostri 2007 alla quinta edizione del Memorial Renato Palumbi, dopo il 56-30 rimediato nella finale 11°-12° posto con la Polisportiva Masi. Dopo aver disputato i primi due periodi praticamente alla pari con gli avversari, i ragazzi allenati da coach Federico Molinari hanno subito un parziale di 31 punti a 17 nella seconda parte di gara, che non ha più dato modo ai nostri Esordienti di rimettere in discussione il risultato finale.

Per il terzo anno consecutivo i nostri Esordienti parteciperanno al Memorial Renato Palumbi di Bologna, manifestazione organizzata dalla Casa Madre della SG Fortitudo Bologna e giunta alla quinta edizione.

Il torneo bolognese è ormai diventato uno dei più importanti a livello nazionale per la Categoria Esordienti e in questa stagione conterà sulla presenza di ben 12 squadre provenienti da tutta Italia, per un totale di oltre 160 ragazzi.

Nei giorni scorsi abbiamo presentato la quarta edizione del Fonte Summer Camp di Abbadia San Salvatore (SI), ma come di consueto non sarà l’unico evento che caratterizzerà l’estate della nostra società. Anche quest’anno, infatti, il Fonte Roma Basket proporrà l’ormai tradizionale FONTE MINIBASKET CITY CAMP, che prenderà il via ufficialmente lunedì 10 giugno e terminerà venerdì 21 giugno.

Sta per prendere il via la stagione estiva del Fonte Roma Basket che anche quest'anno, dopo il grande successo delle precedenti tre edizioni, proporrà nuovamente il Fonte Summer Camp, che si svolgerà come di consueto presso il meraviglioso ambiente naturale di Abbadia San Salvatore (SI). Per il quarto anno consecutivo i ragazzi potranno vivere l'esperienza di partecipare ad un Camp estivo svolto lontano dalle mura del PalaFonte, che si terrà da lunedì 15 a domenica 21 luglio.

Partner

#WEAREFONTE
Top