Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

Torna a grande richiesta il FONTE MINIBASKET CITY CAMP, ormai consueto appuntamento dell'estate targata Fonte Roma Basket, che prenderà il via ufficialmente lunedì 14 giugno e terminerà venerdì 2 luglio. Dopo lo stop forzato della scorsa stagione, il nostro Staff tornerà ad organizzare tre settimane di grande pallacanestro e divertimento, dedicate ai bambini nati dal 2009 al 2016.

Il FONTE MINIBASKET CITY CAMP ha come obbiettivo sia il miglioramento della tecnica individuale, sia l’approccio con il Minibasket e quest’anno sarà rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni. Si lavorerà in gruppi divisi in funzione dell’età, alla presenza degli Istruttori del nostro Settore Minibasket. Tutte le attività si svolgeranno in Arena Superiore e nel PlayGround del PalaFonte. Il Camp sarà strutturato su tre settimane, durante le quali i bambini si cimenteranno in giornate di allenamenti e gare, alternate a momenti di relax presso le strutture del Centro Sportivo.

Federico Molinari, Responsabile Minibasket del Fonte Roma Basket, ha presentato così l'evento: "Sono molto contento di poter annunciare che quest'anno torneremo ad organizzare il Fonte Minibasket City Camp. La decisione di puntare nuovamente sul Camp estivo presso il nostro centro sportivo, dopo un anno di stop forzato, è stata rinnovata per dare la possibilità ai bambini del Minibasket di poter continuare ad allenarsi sino ai primi giorni di luglio. I nostri mini atleti saranno suddivisi per fasce di età il più omogenee possibili, in modo da potersi concentrare sul miglioramento della tecnica individuale e sull’approccio con il fantastico mondo del Minibasket".

Per maggiori informazioni visitate la sezione "Eventi" del nostro sito internet www.fonteromabasket.it, nella quale sarà possibile anche scaricare il modulo di iscrizione del Camp.

Partner

#WEAREFONTE
Top