Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

In attesa di poter riprendere la normale attività sui campi, partirà ufficialmente questo pomeriggio il progetto "NOVEMBER MEETINGS".

Sino al 24 novembre, il nostro staff organizzerà, in un momento così delicato per tutto il mondo del basket giovanile, una serie di incontri sulla piattaforma digitale Google Meet, per gli atleti costretti allo stop forzato degli allenamenti dopo la pubblicazione delle ultime disposizioni governative.

Questo progetto, coordinato dalla nostra Responsabile della Preparazione Fisica Valentina Gatta e coadiuvata dagli altri due Preparatori Claudio Russo e Riccardo Pirino, permetterà ai ragazzi di continuare il loro programma di allenamento, con due appuntamenti settimanali che coinvolgeranno tutti i gruppi del Settore Giovanile.

"Nonostante la chiusura forzata impostaci fino al 24 novembre - commenta Valentina Gatta, Responsabile della Preparazione Fisica - noi preparatori fisici, in accordo con la società, abbiamo voluto fortemente che l'attività con i ragazzi non venisse interrotta. Per questo abbiamo deciso di riproporre le nostre progressioni tramite la piattaforma digitale Google Meet, avendo modo di vedere live i nostri atleti all'opera, continuando a prenderci cura della loro salute e mantenendo vivo quello stretto legame che ci unisce".

Partner

#WEAREFONTE
Top