Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

Dopo aver festeggiato l'arrivo del nuovo anno, riparte spedita l'attività delle squadre del Settore Giovanile del Fonte Roma Basket, impegnate in questi giorni tra la ripresa degli allenamenti e la partecipazione a tornei. 
In particolare saranno due le squadre del vivaio gialloblù che prenderanno parte alla 14° edizione del Torneo Internazionale della Befana di Rieti.

L'Under 13 di coach Federico Molinari è stata inserita nel Girone A con San Paolo Ostiense, Indians e Willie Basket Rieti. I nostri 2006 faranno l'esordio nella manifestazione giovedì 3 alle ore 12.00, sfidando i padroni di casa della Willie Basket, per poi chiudere il proprio girone di qualificazione il giorno stesso alle 19.45 con il San Paolo Ostiense. Dalla mattina del 4 gennaio si disputeranno le semifinali, mentre il giorno seguente a partire dalle ore 11.00 andranno in scena le finali della kermesse.

Stessa location per i 2005 allenati da coach Francesco Loreti, anch'essi impegnati a Rieti, ed inseriti nel gironcino a tre con Pol. Palocco e Union Dobling Vienna. I due match della prima fase sono in programma nella giornata di domani, alle 14.00 e alle 17.15. Terminata la prima fase, le 12 squadre partecipanti si incontreranno dalla mattina di venerdì 4 per i vari match che decreteranno gli accoppiamenti delle semifinali. 
Dalle 8.30 di sabato spazio alle prime finali, con la finalissima del torneo prevista per le ore 15.30.

Partner

#WEAREFONTE
Top