Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

Ore di attesa per tornare a preparare il borsone, allacciare le scarpe, indossare la divisa con i nostri colori e scendere nuovamente in campo.
Giorni di allenamenti all'aperto, a distanza, senza contatto e nelle condizioni più disparate, pur di continuare a praticare lo sport amato.
Settimane di pausa forzata dal pallone ruvido da infilare nell'anello, dai compagni con cui scherzare, dagli avversari con cui misurarsi e dagli allenatori con cui confrontarsi.
Mesi di sospensione dei sogni di diventare un cestista professionista, o semplicemente di servire un assist, strappare un rimbalzo, tuffarsi su un pallone vagante o realizzare un canestro.
Dopo un tempo lungo, che è sembrato eterno, con la gara di questo pomeriggio gli atleti del nostro Settore Giovanile del Progetto Roma Basket ricominceranno a giocare delle partite ufficiali.
Ringraziamo innanzitutto di cuore tutti gli istruttori, gli allenatori e i componenti dello staff che con sacrifici quotidiani hanno tenuto vivo l'interesse dei ragazzi e lavorato per creare le condizioni che, in un periodo delicato e difficile, possano permettere ai nostri giovani di vivere nuovamente la loro passone per la pallacanestro.
È quindi ai nostri atleti, agli uomini del futuro, che rivolgiamo il nostro augurio per l'inizio delle partite in questa stagione: divertitevi nel ricominciare a fare ciò che per tanto tempo vi è mancato, tornate ad emozionarvi dietro ad un pallone da basket e ricominciate a prendervi il mondo cestistico (e non).

Partner

#WEAREFONTE
Top