Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

Fonte Roma Basket è lieto di annunciare di aver rinnovato, anche per questa stagione, l'accordo di collaborazione con A.M. Servizi Tecnologici, azienda di alta specializzazione, che già nel corso degli ultimi due anni è stata al fianco della nostra società.
A.M. Servizi Tecnologici realizza impianti termici, idraulici, elettrici e di condizionamento e offre servizi di manutenzione e certificazioni per ogni edificio, con una particolare specializzazione negli adempimenti dei condomini.
L’Azienda, la cui sede si trova in Piazza A. Omodei Zorini 25, nasce nel 2005 forte dell’esperienza pluridecennale del titolare: una professionalità oggi condivisa da tutto lo staff che, seppur giovane, risulta dinamico e preparato, in grado di proporre soluzioni tecnologicamente, energeticamente ed economicamente vantaggiose per ogni esigenza lavorativa.

"Sono molto contento - commenta il presidente Riccardo Cerroni - di aver rinnovato l'accordo di collaborazione con A.M. Servizi Tecnologici, visto il rapporto di amicizia che ci lega ormai da anni. Si sono sempre mostrati attenti allo sviluppo dello sport, soprattutto per quanto riguarda i più giovani ed hanno da subito sposato il nostro progetto, con un crescente entusiasmo anno dopo anno".

 

Scopri A.M. Servizi Tecnologici
www.amservizitecnologici.it

Partner

#WEAREFONTE
Top