Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

 

 

È tempo di tornei per gran parte delle squadre del nostro settore giovanile. Ben quattro formazioni targate Fonte Roma Basket, infatti, saranno impegnate in occasione del ponte del primo maggio in manifestazioni cestistiche organizzate in tutta Italia. Partendo dai più piccoli, i nostri Under 13 saranno protagonisti a Velletri da sabato 28 a lunedì 30 aprile, per l’ormai consueto appuntamento con il “Torneo Città di Velletri”. Le avversarie dei nostri ragazzi nella fase di qualificazione sono San Nilo Grottaferrata, Virtus Pavona e Fortitudo Cisterna e la squadra di coach Edoardo Dell’Oca inizierà il suo cammino nella kermesse con il match con Grottaferrata, in programma sabato mattina alle ore 10.45.
I 2004 andranno in Toscana, precisamente a Rignano, dove dal 28 aprile al 1 maggio parteciperanno alla seconda edizione del “Torneo Città di Rignano”. Sannino e compagni sono stati inseriti nel girone D con Giò Basket Ortona e Sport School Dueville e faranno il loro esordio nella manifestazione domenica 29 affrontando la formazione vicentina del Dueville. 
Anche quest’anno avremo una nostra delegazione all’Adriatica Cup 2018, con l’Under 15 e l’Under 16 che partiranno sabato 28 alla volta di Pesaro. I ragazzi allenati da coach Federico Molinari, impegnati questa sera in campionato sul campo del Polaris, nel girone di qualificazione affronteranno Basket San Carlo Rossi Milano e Basket Ghezzano, mentre quelli di coach Carmine Capobianco inizieranno il proprio cammino con le sfide con Sporting Milanino, Basket Imbersago e Olimpia Camposampiero.

Partner

#WEAREFONTE
Top