Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

Mancano ormai poco meno di 24 ore all'esordio in campionato per la nostra Under 15 Eccellenza, che domani pomeriggio alle ore 16.00 sfiderà il San Paolo Ostiense, nel primo match della stagione 2020/2021. Oltre al San Paolo Ostiense, completeranno il girone C l'HSC Roma Basket, avversaria nel primo match casalingo dei nostri ragazzi e la SMG Cestistica Latina.

Terminata la regular season, saranno ammesse alla Fase Finale le prime due squadre classificate di ogni girone, più le due migliori terze. Per le otto formazioni qualificate verrà stilato un ranking tenendo conto della posizione in classifica, dei punti ottenuti nella prima fase e del quoziente canestri. Tutte le gare della seconda fase si svolgeranno in gara singola in casa della squadra con il miglior ranking.

"Ritorniamo in campo dopo molto tempo - commenta coach Massimiliano Briscese - e non vediamo l'ora di farlo con entusiasmo. Così come per l'Under 16, anche il girone dell'Under 15 è altamente competitivo, ma sono convinto che in questo momento giocare partite di alto livello ci possa permettere non solo di confrontarci, ma anche di conoscerci meglio per lavorare, in futuro, in modo ottimale".

Partner

#WEAREFONTE
Top