Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

POLISPORTIVA MASI - FONTE ROMA BASKET 56-30

 

Parziali:11-5; 25-13; 38-20

 

Si è chiusa con una sconfitta l'avventura dei nostri 2007 alla quinta edizione del Memorial Renato Palumbi, dopo il 56-30 rimediato nella finale 11°-12° posto con la Polisportiva Masi. Dopo aver disputato i primi due periodi praticamente alla pari con gli avversari, i ragazzi allenati da coach Federico Molinari hanno subito un parziale di 31 punti a 17 nella seconda parte di gara, che non ha più dato modo ai nostri Esordienti di rimettere in discussione il risultato finale.

Coach Federico Molinari ha commentato così l'esperienza bolognese: "Anche quest'anno il Memorial Renato Palumbi si è confermato come uno dei migliori tornei nel panorama nazionale per la Categoria Esordienti. In questi tre giorni abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con squadre provenienti da tutta Italia, riscontrando purtroppo qualche difficoltà. È evidente come non siamo ancora abituati a contesti di questo tipo, ma sono comunque contento e fiducioso per il cammino fatto in questi mesi e sono convinto che ci siano ancora margini di miglioramento importanti.
Ci tengo particolarmente a ringraziare i genitori della SG Fortitudo che, come nei due anni precedenti, hanno accolto calorosamente i nostri ragazzi nelle loro case facendogli vivere un'esperienza indimenticabile fuori dal punto di vista umano".

Partner

#WEAREFONTE
Top