Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

Sta per prendere il via la stagione estiva del Fonte Roma Basket che anche quest'anno, dopo il grande successo delle precedenti tre edizioni, proporrà nuovamente il Fonte Summer Camp, che si svolgerà come di consueto presso il meraviglioso ambiente naturale di Abbadia San Salvatore (SI). Per il quarto anno consecutivo i ragazzi potranno vivere l'esperienza di partecipare ad un Camp estivo svolto lontano dalle mura del PalaFonte, che si terrà da lunedì 15 a domenica 21 luglio.
Il Fonte Summer Camp è una vacanza sportiva che non trascura l’aspetto ludico e ricreativo, con numerose attività sportive, come l'escursione sulle pendici del Monte Amiata, in un meraviglioso ambiente naturale. Ovviamente la settimana sarà prevalentemente incentrata sul lavoro tecnico svolto sul campo e su quello fisico coordinato dai nostri preparatori atletici, ma allo stesso tempo non mancheranno momenti ricreativi e di attività ludica. Nella vita del Camp i ragazzi potranno socializzare e crescere in autonomia, acquisire nuove e simpatiche amicizie così da portare a casa un felice ricordo di questo soggiorno. A tutti coloro che parteciperanno verrà consegnato un kit sportivo.

 

Il Vice Presidente Matteo Massacesi ha presentato così il Fonte Summer Camp: “Nell'ottica di un continuo percorso di crescita del nostro Settore Giovanile, riteniamo che il Summer Camp sia senza dubbio un momento fondamentale per il miglioramento di tutti i ragazzi e proprio per questo abbiamo deciso di ripetere questa esperienza per il quarto anno consecutivo. 
Gli allenamenti avranno come obiettivo il perfezionamento dei fondamentali individuali e delle capacità fisiche e motorie e saranno seguiti da uno staff di allenatori e preparatori fisici di assoluto livello. Allo stesso tempo, sono sicuro che la location e gli impianti sportivi del comune di Abbadia San Salvatore faciliteranno il buon successo del nostro Summer Camp”.

 

Per maggiori informazioni visitate la sezione "Eventi" del nostro sito internet www.fonteromabasket.it, nella quale sarà possibile anche scaricare il modulo di iscrizione del Fonte Summer Camp.

 

Contatti:

Tel. 06/5040261
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partner

#WEAREFONTE
Top