Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

Il Fonte Roma Basket è lieto di annunciare la rinnovata partnership con il Centro "Martinelli Terapia Osteopatica", che conferma con immenso entusiasmo anche per questa stagione la sua partecipazione con l’intero staff fisioterapico guidato dal Responsabile Dott. Walter Martinelli. 
Tutto ciò sarà reso possibile tramite l’amore, la dedizione e soprattutto la grande professionalità e competenza dei terapisti specializzati nella riabilitazione sportiva.

“Siamo davvero felici - ha dichiarato il presidente Riccardo Cerroni - di rinnovare questa sinergia iniziata nelle precedenti stagioni. Lo Studio "Martinelli Terapia Osteopatica" è stata e sarà la medicina fisica dei nostri atleti. 
Sono orgoglioso di avere nella nostra famiglia una persona come Walter Martinelli, una vera e propria eccellenza in questo campo, che vanta uno staff di assoluto livello. A tutti i terapisti del centro MTO va riconosciuto non solo il valore, bensì il sostegno e il calore quotidiano che in questi anni hanno dedicato ai nostri atleti e alla nostra società. Ci seguono ovunque, soffrendo e gioendo con noi, proprio come dei veri tifosi del Fonte Roma Basket”.

Partner

#WEAREFONTE
Top