Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

Il Fonte Roma Basket è lieto di annunciare di aver rinnovato anche per questa stagione l’accordo di partnership con il parrucchiere "Arte e Immagine" attività storica del nostro quartiere. Questa collaborazione consentirà a tutti gli iscritti della nostra società, e ai loro familiari, di beneficiare di diversi sconti sui servizi offerti dal negozio sito in Via Antonio Maria Lorgna 10.

 

Queste le parole del presidente Riccardo Cerroni: "Per noi il fatto di aver rinnovato questa collaborazione ha un valore particolare. Ormai da un paio di anni stiamo cercando di ricreare una sinergia tra la nostra Associazione Sportiva e le attività e le imprese di primo piano del territorio, ed "Arte e Immagine" ne è l'esempio perfetto. Un'eccellenza nel suo settore che ci affiancherà nel nostro percorso di crescita. L'entusiasmo di Michele, Gabriele e Michele ci ha contagiati e questo mi convince ancor di più del fatto che la nostra continuerà ad essere una collaborazione fruttuosa".

 

"È con grande piacere che continuiamo a sposare il progetto del Fonte Roma Basket. Oltre al rapporto di amicizia che ci lega - dichiara il titolare Michele Ponte - siamo convinti che l’investire nello sport sano, in una realtà così fortemente radicata nel nostro quartiere, sia una cosa bellissima. Aspettiamo tutti i tesserati del Fonte Roma Basket per fargli scoprire le nostre iniziative”.

Partner

#WEAREFONTE
Top