Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

 

Il Fonte Roma Basket è lieto di annunciare di aver siglato un nuovo accordo di partnership con il Centro Radiologico Clinical Medical Consulting, struttura privata accreditata che opera in ambito sanitario fornendo servizi di alto livello, come ecografie, eco color doppler, radiologia generale e mammografia digitale. Lo Studio si contraddistingue per la grande attenzione dedicata alla cura e soddisfazione del paziente, l’elevata qualità e tempestività del servizio, la professionalità del personale sanitario e l’utilizzo di attrezzature di ultima generazione. 
Questa collaborazione consentirà a tutti gli iscritti della nostra società e ai loro familiari, di beneficiare di diverse agevolazioni sui servizi offerti dal centro sito in Via Antonio Maria Lorgna 30.

 

"Sono molto lieto - dichiara il Presidente Riccardo Cerroni - di poter annunciare l'accordo raggiunto con il Direttore Sanitario Cristiano Turchetti per la stagione 2018/2019. Per una società come la nostra poter disporre in tempi brevissimi e a pochi passi dal PalaFonte di strumentazioni all'avanguardia nel settore della diagnostica in un ambiente nuovissimo, ci permette di offrire ai nostri atleti e ai loro familiari servizi sempre migliori. Ringrazio Cristiano per aver subito aderito al nostro progetto di sviluppo soprattutto nel territorio di Fonte Meravigliosa e mi auguro che questa sinergia possa proseguire anche nelle prossime stagioni".

 

Cristiano Turchetti, Direttore Sanitario del CMC srl, presenta così la collaborazione con la nostra società: "Sono davvero contento di questa partnership siglata con il Fonte Roma Basket, una delle migliori realtà sportive di Roma. Poter lavorare a stretto contatto con una società del quartiere è sicuramente motivo di orgoglio per il nostro Studio e siamo contenti di poterci mettere a disposizione dei ragazzi e delle loro famiglie".

Partner

#WEAREFONTE
Top