Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso

 

 

Dopo l’avvio delle attività di tutte le squadre del Settore Giovanile, il Fonte Roma Basket è lieto di invitarvi all'Open Day MiniBasket 2018, evento che inaugurerà la nuova stagione degli atleti più piccoli della nostra società. 
Giovedì 13 settembre a partire dalle ore 17.00, presso il PalaFonte (Via Roberto Ferruzzi 112), i vostri bambini avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo della pallacanestro, sperimentando alcuni giochi propedeutici che gli permetteranno di scoprire i principi del minibasket. Questo incontro tende a creare un primo contatto tra tutti i bambini e le bambine che scelgono il nostro sport come primaria attività motoria e ludica, sempre all'insegna dell'amicizia e del divertimento. 
Come di consueto, anche quest'anno l'Open Day sarà suddiviso in due parti, con Pulcini (2012/2013/2014) e Scoiattoli (2010/2011) che scenderanno in campo dalle ore 17.00, mentre dalle ore 18.00 sarà il turno degli Aquilotti (2008/2009).

 

Riccardo Cerroni, Presidente del Fonte Roma Basket, ha presentato così l'evento: "Riparte la stagione del Settore MiniBasket, da sempre fiore all'occhiello della nostra società e serbatoio naturale per il nostro Settore Giovanile. L'Open Day sarà il primo momento di contatto con i bambini che conosceranno lo splendido impianto che li vedrà protagonisti per tutta la stagione e tutti gli istruttori federali che li accompagneranno nella scoperta di questo magnifico sport. Per la nostra società gli atleti più "piccolini" rappresentano da sempre la vetrina più importante ed è proprio per questo che negli ultimi tre anni abbiamo organizzato a giugno un torneo nazionale con squadre provenienti da tutta Italia, riservato esclusivamente alla categoria MiniBasket. La speranza da presidente e capo allenatore della Serie C Silver è quella di vedere quest'anno più bambini possibili venire a tifare la prima squadra, con l'augurio che un giorno possano essere protagonisti in prima persona sul campo e non più sugli spalti. Vi aspettiamo numerosi giovedì 13 settembre al PalaFonte”.

 

Per informazioni ed iscrizioni, la segreteria del PalaFonte sarà aperta dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

 

Per ulteriori chiarimenti restiamo a vostra disposizione ai seguenti contatti:

Tel. 06/5040261
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partner

#WEAREFONTE
Top