Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso



 

Il Fonte Roma Basket e l’Eurobasket Roma sono liete di comunicare di aver raggiunto un nuovo accordo di collaborazione che le vedrà impegnate nei prossimi anni.
Si tratta di un accordo che riguarda prevalentemente il settore giovanile e che ha come scopo quello di far crescere il movimento che ruota intorno alle due società, privilegiando di fatto non solo la crescita dei singoli atleti ma di tutti i gruppi. La nuova sinergia permetterà agli atleti di cimentarsi nei migliori campionati giovanili di competenza.

Soddisfatto Francesco Loreti, responsabile del settore giovanile del Fonte Roma Basket: "Questo accordo è la naturale prosecuzione di un progetto che ha radici profonde; sono fermamente convinto che questa importante intesa giovi ad entrambe le società e permetta di valorizzare sia le risorse tecniche che organizzative. Mi è bastato molto poco per trovare una comunione d’intenti con il presidente Eurobasket, Armando Buonamici.”

Gli fa eco il presidente Armando Buonamici: "Sono molto contento di aver raggiunto questo accordo con il Fonte Roma Basket, intesa che peraltro già esisteva con la precedente gestione ma che sento più “forte” ora che al comando sono saliti Riccardo Cerroni e Francesco Loreti. Sono convinto che la nostra collaborazione si rivelerà sin da subito proficua e che potremo ottenere risultati positivi sin da subito.”

Partner

#WEAREFONTE
Top