Per essere uno di noi segui la pagina ufficiale Facebook adesso


 

Si è chiusa ufficialmente questo pomeriggio l'edizione 2015/2016 del Fonte City Camp. Durante queste tre settimane, oltre 100 ragazzi sono scesi sul parquet del PalaFonte dal lunedì al venerdì per oltre cinque ore. Gli atleti, suddivisi per fasce di età e gruppi omogenei da un punto di vista fisico e tecnico, si sono messi alla prova lavorando quotidianamente sotto gli occhi attenti degli Istruttori e Preparatori del Fonte Roma Basket. In ogni giornata i ragazzi hanno alternato ad allenamenti e sedute di preparazione fisica, momenti di relax e svago in piscina e tutti i pomeriggi hanno svolto gare di tiro, 1vs1 e 5vs5. Gli Istruttori e gli allenatori del Fonte Roma Basket hanno potuto così sfruttare questi 15 giorni di lavoro intenso per proseguire il percorso iniziato lo scorso settembre e terminato agli inizi di giugno.


Francesco Loreti, Responsabile del Settore Giovanile del Fonte Roma Basket, ha tracciato un bilancio di queste tre settimane di City Camp: "Siamo molto contenti di come i ragazzi hanno risposto positivamente durante queste tre settimane di City Camp. Vedere così tanti giovani atleti impegnarsi quotidianamente sul campo in sedute di fondamentali mantenendo sempre il giusto grado di attenzione e la voglia di migliorarsi con entusiasmo e spirito di gruppo, ci ha permesso di svolgere un lavoro molto utile in vista della prossima stagione che speriamo ci vedrà ancora protagonisti. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff del Fonte Roma Basket che ha contribuito alla buona riuscita del Camp".

Ma l'attività estiva della stagione 2015/2016 targata Fonte Roma Basket non finisce certo qui. Da lunedì 18 luglio, infatti, tornerà dopo diversi anni anche un camp estivo lontano dal PalaFonte e più precisamente il Fonte Summer Camp 2016 ad Abbadia San Salvatore che terminerà domenica 24 luglio.

Partner

#WEAREFONTE
Top